dal sito www.gazzetta.it
20 dicembre 2016
SUPERCOPPA, AL MILAN MANCA L'AEREO: PARTENZA PER DOHA SLITTA DI 24 ORE
Il charter che avrebbe dovuto portare i rossoneri in Qatar è rimasto bloccato a Londra, senza riuscire, per ora, a raggiungere Malpensa
Inizia con un problema logistico l'avvicinamento del Milan alla finale della Supercoppa Italiana: il volo charter attrezzato, che avrebbe dovuto portare la squadra di Montella a Doha oggi pomeriggio, ha subito un guasto tecnico ed è rimasto bloccato a Londra, senza riuscire a raggiungere Malpensa. Il ritardo, inizialmente stimato in un'ora e mezza, rischiava di essere ancora più pesante e quindi il Milan, d'accordo con la Lega Serie A, ha deciso di spostare la partenza a domani alle 15, per evitare di arrivare in Qatar a notte inoltrata.
ALLEGRI SORRIDE — Tutto secondo programma, invece, in casa Juventus. Dopo aver diretto l'ultimo allenamento a Vinovo prima della partenza per Doha, Allegri ha diramato la lista dei 24 convocati: presenti anche Lichtsteiner e Pjanic, usciti acciaccati dalla sfida di sabato sera contro la Roma. Questo l'elenco completo: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Pjaca, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Audero, Evra, Coccolo, Andersson.
dal sito www.gazzetta.it
20 dicembre 2016
SUPERCOPPA MILAN-JUVE, GALLIANI E L'AEREO CHE NON C'È: "DANNI GRAVISSIMI. ALTRO RITARDO? NIENTE DOHA"
Sale la tensione a tre giorni dalla sfida tra rossoneri e bianconeri. L'a.d. del Diavolo sbotta e il club pensa anche alla clamorosa protesta
Milan-Juve non è ancora iniziata e la tensione è già alle stelle. "Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo": così l'a.d. del Milan, Adriano Galliani, commenta l'imprevisto per cui è stato spostato di un giorno il volo che oggi pomeriggio avrebbe dovuto portare i rossoneri a Doha per la sfida di Supercoppa italiana di venerdì contro la Juventus. "La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia", ha dichiarato all'Ansa l'a.d. rossonero.
PROTESTA SHOCK — E il Milan pensa anche ad una clamorosa forma di protesta. Se infatti anche il volo di domani dovesse subire un sensibile ritardo, il Milan non partirebbe per Doha. È quanto ha notificato lo stesso club rossonero alla Lega Serie A. Il charter rossonero sarebbe dovuto partire oggi alle 15 da Malpensa.
|
|