dal sito www.milannews.it
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: MILAN-GENOA, PREDISPOSTA PROCEDURA DI RIMBORSO IN CASO DI PORTE CHIUSE
24 febbraio 2020
AC Milan sta monitorando la situazione sulla base delle disposizioni sugli eventi sportivi che Governo, Regione Lombardia e le istituzioni sportive stanno attuando per far fronte all'emergenza del Coronavirus. Più specificatamente, per quanto riguarda il match tra Milan e Genoa in programma domenica 1 marzo a San Siro alle ore 12.30, il Club, pur auspicando di poterlo condividere con i propri tifosi, conferma già da ora di aver predisposto una procedura di rimborso dei biglietti nel caso le autorità decidano per la disputa a porte chiuse. Ulteriori informazioni verranno divulgate attraverso il sito, gli account social e l'App ufficiale del Club.
ANSA – MILAN-GENOA IN CHIARO, RAI DÀ DISPONIBILITÀ
25 febbraio 2020
Milan-Genoa che si disputerà a porte chiuse potrebbe essere trasmessa in chiaro sulla Tv Nazionale: la Rai – come riporta l’Ansa – ne ha fatto richiesta alla Lega Calcio
Milan-Genoa sarà una delle partite che domenica si giocherà a porte chiuse per via del Coronavirus. La partita, valevole per la 26a giornata di Serie A e in programma alle 12.30, si disputerà a San Siro senza pubblico e per venire incontro alle persone che non potranno recarsi allo stadio potrebbe essere trasmessa in chiaro sulla Rai. L’emittente televisiva italiana – come si legge sull’Ansa – ha manifestato alla Lega Calcio la propria disponibilità: “Lo facciamo – si legge – a tutela dell’interesse pubblico alla massima diffusione delle stesse gare considerando che i canali RAI sono fruibili dal 99, 87 % della popolazione italiana”.
|