dal sito sport.virgilio.it
29 novembre 2018
LA MORTE DI SENNA DIETRO LA FINE DEL MATRIMONIO DI UN EX MILAN
Cristina Pensa ha raccontato la verità sulla sua vita sentimentale: l'amore per il grande pilota di F1 e quello per Gullit, da cui ha avuto tre figli
"La morte di Senna si mi ha scioccato e forse il mio matrimonio è finito in quel momento". A raccontarlo è stata Cristina Pensa, ex modella e soprattutto fidanzata prima del grande indimenticato campione di Formula 1 e poi legata sentimentalmente a Ruud Gullit fuoriclasse del primo Milan pigliatutto di Berlusconi e Sacchi.
SENNA, LA MORTE E IL PRESAGIO - Cristina Pensa, ospite della trasmissione "Vieni da me" di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai 1, ha raccontato la sua storia d'amore con il grande campione di Formula 1 Ayrton Senna agli inizi degli anni '90 rimarcando un particolare angosciante sulla morte del tre volte campione del mondo: "Eravamo a Imola nel febbraio del '90 e ad un certo punto quando eravamo da soli mi disse che aveva un cattivo presagio, che non sarebbe vissuto a lungo, e indicandomi un libro sulla storia di Gilles Villeneuve (morto tragicamente in un incidente sulla Ferrari a Zolder nell'82, ndr), mi disse di sentire di poter fare la stessa fine. Senna morì in un tragico indicente l'1 maggio del 1994 proprio a Imola.
IL RAPPORTO CON GULLIT - Cristina Pensa, dopo la fine della storia d'amore con Senna, si legò sentimentalmente a Ruud Gullit ma racconta, sempre nel salotto della Balivo, "la notizia della morte di Senna mi scioccò e Ruud forse sentì questo mio turbamento. Forse la fine del nostro matrimonio è cominciata in quel momento". Il campione olandese e l'ex modella hanno avuto anche due figli, Quincy e Cheyenne, spesso oggetto di dispute tra i due. Tanto che la stessa Cristina spera sempre di poter riunire la famiglia: "La porta è sempre aperta, mi spiace per le incomprensioni del passato, ma è appunto passato. I nostri figli ti amano".
|
|
|