dal sito www.gazzetta.it
5 giugno 2015
MILAN, BLITZ NOTTURNO AD ARCORE DI MR BEE: MA SILVIO HA DETTO NO ALL'OFFERTA
Il magnate thailandese avrebbe presentato un'offerta intorno al miliardo di euro per acquistare il 100% del club. Berlusconi ha però rifiutato, spiegando che non è più disposto a vendere ma che accetta proposte solo per soci di minoranza
Blitz notturno di Mr Bee ad Arcore, dove ha incontrato Silvio Berlusconi. Il magnate thailandese, CEO di Thai Prime, si è mosso in gran segreto: è arrivato a Milano e nel pomeriggio e ha chiesto, senza preavviso, d'incontrare Silvio Berlusconi ad Arcore dove è arrivato intorno alle 23. Ad Arcore, Berlusconi ha convocato d'urgenza i suoi uomini più fidati di Fininvest e ha informato telefonicamente Barbara Berlusconi.
l'offerta - Bee avrebbe presentato un'offerta intorno al miliardo di euro per acquistare il 100% del Milan. Berlusconi, secondo quanto si apprende, gli ha risposto che non è più disposto a vendere il Milan, ma accetta offerte solo per soci di minoranza e dunque ha rifiutato la proposta. Bee è andato via da Arcore intorno all'1.15 e non è dato sapere se oggi si tratterrà a Milano.
(dal sito www.gazzetta.it) |
|