Dal sito www.acmilan.com
Nato a Milano il 2 gennaio 1977, si laurea in Business Administration nel
2001 presso l'Universitą Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Nel 2002 inizia la sua esperienza lavorativa in Boston Consulting Group,
periodo durante il quale completa la sua formazione in Spagna, grazie ad
un MBA conseguito alla IESE Business School di Barcellona.
Nel 2013 l'approdo a eBay in qualitą di Responsabile dell'Attivitą
commerciale per Italia, Francia e la Spagna, per poi passare, nel 2015, a
Mediaset Premium, dapprima come Direttore Strategia e Sviluppo
Business e in seguito come Direttore Marketing e Comunicazione. In
questo ruolo si occupa anche del progetto di Digital Transformation
dell'azienda.
Entra in AC Milan nell'agosto del 2018, con il ruolo di Digital Director,
occupandosi della strategia e della produzione di contenuti per il sito
web, il canale tematico Milan TV e gli account Social, per poi assumere
anche la carica di Marketing Director.
|