Giuseppe MANGIARANO

< QUADRO SOCIETARIO
  Ritorna all'Home Page



(Archivio Magliarossonera.it)
  Giuseppe MANGIARANO

Nato .....

Segreteria Sportiva

Stagioni al Milan: 1, 2017-18




Dal sito www.calciomercato.com
19 aprile 1917

MILAN: TESSERAMENTO IN DEROGA PER MANGIARANO
Il Collegio dei Revisori della Lega Nazionale Professionisti Serie A, in forza dei poteri di cui all'articolo 10,7 dello Statuto-Regolamento ed impregiudicate le competenze federali per l'accertamento dei requisiti del tesseramento, ha autorizzato la società A.C. Milan S.p.A. al tesseramento in deroga ex articolo 4.6 dello Statuto-Regolamento del Signor Giuseppe Mangiarano, nato a Cosenza il 12 luglio 1976, che in data 7 novembre 2016 ha risolto il rapporto contrattuale con la società F.C. Crotone S.r.l.
Ricoprirà il ruolo di segretario del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.




Dal sito www.pianetamilan.it

MILAN, MANGIARANO: "E' UN ORGOGLIO ESSERE QUI, SPERO DI ESSERE ALL'ALTEZZA"
Giuseppe Mangiarano, nuovo segretario generale del club rossonero, ha parlato per la prima volta ai microfoni di Milan TV dopo il suo tesseramento ufficiale
Giuseppe Mangiarano, nuovo segretario generale del club rossonero, ex dirigente di Crotone, Cosenza, Siena, Padova e Inter, uno dei fedelissimi di Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni: "Il segretario generale di un club si occupa dell'iscrizione ai campionati, della licenza UEFA, dei rapporti con la Lega e con altri Club e nel caso specifico del Milan, che è uno dei club più organizzati al mondo. Per me è un orgoglio essere qui e spero con il lavoro di essere degno del ruolo che occupo. Questo è un grande peso, ma con l'entusiasmo e la collaborazione di tutti, la consapevolezza di lavorare nel Milan, sono sicuro che gli obiettivi che la società si è prefissata saranno raggiunti".
Sulla sua passione per il Milan: "Come tutte le tradizioni da meridionale ho ereditato la passione del Milan da mio papà, poi addirittura l'ho superata, perché quando ho cominciato a poter andare via da casa seguivo il Milan in trasferta al sud, e mio padre mi ha permesso di realizzare il mio sogno, cioè quello di vedere la finale di Champions contro lo Steaua a Barcellona, e da lì sono riuscito a vedere tutte le finali del Milan in Champions".




Clicca sull'immagine per ingrandire

24 luglio 2018, il Milan rescinde il contratto di Massimiliano Mirabelli e di Giuseppe Mangiarano