Emanuele MARRA

< PREPARATORI E MASSAGGIATORI
  Ritorna all'Home Page



(Archivio Magliarossonera.it)
  Emanuele MARRA

Nato .....

Preparatore Atletico

Stagioni al Milan: 2, dal 2016-17 al 2017-18 (fino al 26 settembre 2017)




Dal sito www.gazzetta.it
26 settembre 2017

MARRA NON È PIÙ IL PREPARATORE ATLETICO: LO ANNUNCIA MONTELLA
Il tecnico rossonero su Twitter saluta il suo storico collaboratore: "Cambierò la preparazione e non eravamo più d'accordo"

La crisi di autunno del Milan ha già la prima "vittima": Emanuele Marra non è più il preparatore atletico dei rossoneri. Ad annunciarlo, attraverso il proprio profilo twitter, è Vincenzo Montella, che ha scritto: "Ripartenza Milan: ho pensato a lungo a come alzare l'asticella. Partiamo dalla preparazione atletica. Dopo un'attenta analisi, ho fatto le mie prima valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra. Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l'occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco".
FIDATISSIMO - Marra, romano, era un collaboratore "storico" del tecnico rossonero, con il quale aveva lavorato sia alla Fiorentina che alla Sampdoria. Sostenitore del veganismo (ricordate la dieta vegetariana introdotta a Milanello?), Marra era finito sotto i riflettori anche all'esordio dei rossoneri nello scorso campionato, quando prima del fischio di inizio di Milan-Torino aveva caricato i giocatori con un discorso sul campo di San Siro. L'episodio aveva sollevato le critiche di alcuni osservatori, tra cui Billy Costacurta, che disse: "Oggi è la prima partita e magari è capitato, ma sarebbe grave se per tutta la stagione a dare la carica non fosse uno dei giocatori o al massimo l'allenatore".




Cliccare sull'immagine per ingrandire Cliccare sull'immagine per ingrandire
Il Milan lincenzia il suo preparatore atletico
(dalla "Gazzetta dello Sport" del 27 settembre 2017)