Ha giocato anche con il Graficar Beograd (A), la Stella Rossa (A), l'Altach (A), il Fortuna Sittard (A).
Dal sito www.wikipedia.it
CLUB
Il 29 novembre 2020, all'età di 16 anni e 10 mesi, Marko Lazetic ha esordito con la Stella Rossa Belgrado sostituendo al 76' il Richmond Boakye contro il Rad. La partita casalinga si è conclusa con una vittoria per 3-0 per la Stella Rossa. Martedì 25 gennaio 2022 è passato al Milan: i "Rossoneri" hanno raggiunto un accordo con la Stella Rossa Belgrado da 5 milioni di euro.
|
Dal sito www.acmilan.com
27 gennaio 2021
COMUNICATO UFFICIALE: MARKO LAZETIC
L'attaccante serbo ha firmato un contratto col Club rossonero
AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetic dalla Stella Rossa Belgrado. L'attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026.
Marko, nato a Belgrado (Serbia) il 22 gennaio 2004, è cresciuto nel Settore giovanile della Stella Rossa con cui ha esordito in Prima Squadra nel novembre 2020, prima di trasferirsi in prestito al Graficar con cui ha totalizzato 14 presenze e 4 gol. Tornato alla Stella Rossa nell'estate 2021, ha collezionato 16 presenze e 1 rete nella stagione in corso.
Lazetic indosserà la maglia rossonera numero 22. |
(dal sito www.acmilan.com) |
19 aprile 2022, Inter vs Milan 3-0 (Coppa Italia): Marko Lazetic è il 998.mo calciatore che ha indossato la Maglia Rossonera in gare ufficiali (da AC Milan - facebook) |
(Archivio Magliarossonera.it) |
Dal sito www.gazzetta.it
18 agosto 2023
Milan, Lazetic ha pronte le valigie: il serbo è vicino al Fortuna Sittard Prossima, probabile destinazione: Olanda. Marko Lazetic dovrebbe ripartire da lì per farsi le ossa e mettere le basi per un futuro rossonero. Rientrato a Milanello in estate dopo il prestito all’Altach, l’attaccante serbo farà di nuovo le valigie: il Milan dovrebbe girarlo in prestito al Fortuna Sittard con l'idea di aspettarlo, ancora un po’. |
(da Gazzetta.it) |
Dal sito www.acmilan.com
24 agosto 2023
COMUNICATO UFFICIALE: MARKO LAZETIC
Definito il passaggio dell'attaccante serbo al Fortuna Sittard
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetic al Fortuna Sittard.
Il Club rossonero augura a Marko le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva. |
|