Ha giocato anche con il Modena (*), il Brescia (*), il Venezia (B), la Lucchese (B), il Siena (C1), il Sassuolo (*), il Maranello (Ecc.), la Pavullese (Ecc.), il Formigine (Ecc.), il Crevalcore (Ecc.), il Dorando Petri (Ecc.).
"In occasione di una trasferta a Tokyo, per la finale Intercontinentale con l'Olympia Asunciòn, andò a fumare una sigaretta nella toeletta dell'aereo facendo scattare l'allarme e suscitando le ire di Arrigo Sacchi. Fu paragonato a Mauro Tassotti, raffronto che non riuscì a reggere." (Franco Ordine)
(da "Forza Milan!") |
Dal "La Voce de Il Nuovo"
9 novembre 2005
GIOCATORE DEL SASSUOLO ACCOLTELLATO: SI SALVERA'
Si tratta di Gian Domenico Costi, 31 anni, nato a Sassuolo, ora nelle fila del Maranello, ma con un passato da professionista. Il calciatore è stato colpito all'addome forse da due ladri. Il fatto è avvenuto domenica scorsa a Piacenza ma si è saputo soltanto nella giornata di ieri.
Il giocatore sarebbe stato colpito con un'arma da taglio all'addome. La ferita gli avrebbe provocato lesino fortunatamente non mortali allo stomaco e all'intestino che ne hanno obbligato l'immediato ricovero all'ospedale. Costi è stato operato d'urgenza e l'operazione è riuscita bene.
Il giocatore, con passato anche in serie A, sarebbe stato vittima di una aggresione da parte di tre uomini che stavano tentando di entrare nella casa dell'ex moglie del calciatore. Indagini sono in corso.
|
|