dal sito www.gazzetta.it
THEO HERNANDEZ DEBUTTA CON GOL, MA IL MILAN NON VA OLTRE L'1-1 COL NOVARA
Solo pari la squadra di Giampaolo nella prima sgambata stagionale. Domani i rossoneri partiranno per la tournée negli Usa
Non va oltre il pari il nuovo Milan di Marco Giampaolo nella prima sgambata stagionale. I rossoneri, in un'amichevole rigorosamente a porte chiuse, vengono fermati 1-1 a Milanello dal Novara, squadra di Serie C passata in vantaggio nella ripresa con un calcio di rigore di Matteo Stoppa, un classe 2000 di belle speranze.
LASCIARE IL SEGNO - Solo un tiro dalla distanza di Theo Hernandez, subentrato a Rodriguez, evita al Milan la sconfitta. Per Giampaolo prime indicazioni tattiche chiare in una formazione ancora priva di tanti nazionali, di Krunic e André Silva, per cui prosegue il lavoro personalizzato: il tecnico ha provato il 4-3-1-2, con Biglia regista, Calhanoglu mezzala, Suso nella posizione di trequartista e Castillejo come spalla d'attacco di Piatek. Domani la squadra partirà per gli Stati Uniti per la tournée.
dal sito www.milannews.it
MILAN-NOVARA FINISCE 1-1: PARI DI THEO HERNANDEZ DOPO IL VANTAGGIO DI STOPPA
Si è conclusa 1-1 l'amichevole a Milanello tra Milan e Novara: dopo lo 0-0 nel primo tempo, i piemontesi sono passati in vantaggio grazie ad gol su rigore di Stoppa, ma nel finale ci ha pensato il neo acquisto rossonero Theo Hernandez a pareggiare con un bel tiro dalla distanza.
dal sito www.ansa.it
PARI MILAN ALLA PRIMA DI GIAMPAOLO
(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 19 LUG - Non va oltre il pari il nuovo Milan di Marco Giampaolo nella prima sgambata stagionale. I rossoneri, in un'amichevole rigorosamente a porte chiuse, vengono fermati 1-1 a Milanello dal Novara, squadra di Serie C passata in vantaggio nella ripresa con un calcio di rigore di Matteo Stoppa, un classe 2000 di belle speranze. Solo un tiro dalla distanza di Theo Hernandez, subentrato a Rodriguez, evita al Milan la sconfitta. Per Giampaolo prime indicazioni tattiche chiare in una formazione ancora priva di tanti nazionali, di Krunic e Andrè Silva, per cui prosegue il lavoro personalizzato: il tecnico ha provato il 4-3-1-2, con Biglia regista, Chalanoglu mezzala, Suso nella posizione di trequartista e Castillejo come spalla d'attacco di Piatek. Domani la squadra partirà per gli Stati Uniti per la tournée.
|