Ritorno ai tabellini delle partite
   

   


15 novembre 2015, All Star Cina vs Milan Vecchie Glorie 1-1  (14-15 d.c.r.)




dal sito www.acmilan.com

MILAN GLORIE IN CINA
Partenza venerdì pomeriggio per le Glorie rossonere, attese con grandissimo entusiasmo in Cina, dove il 15 novembre a Taizhou incontreranno in amichevole una selezione di ex calciatori di nazionalità cinese
MILANO - Attese con grandissimo entusiasmo le glorie del Milan in Cina, dove il 15 novembre a Taizhou incontreranno in amichevole una selezione di ex calciatori di nazionalità cinese.
La partenza venerdì pomeriggio con arrivo a Shanghai, per poi proseguire a Taizhou, dove i rossoneri saranno ospiti della municipalità della città.  Taizhou è inoltre voluta scendere in campo anche per Fondazione Milan, sostenendo le attività della Onlus attraverso la donazione di 50.000 euro che saranno destinati ai progetti per la stagione 2015/16.
I social network ufficiali ACMilan in lingua cinese, lanciati in occasione della trasferta della Prima Squadra dello scorso luglio come we chat, youku e tencent seguiranno il viaggio delle leggende rossonere, distribuendo contenuti esclusivi ai tantissimi tifosi cinesi. 
La formazione rossonera sarà così composta: Braglia, Zambrotta, Favalli, Maldini, Baresi, Simic, Vierchowod, Zenoni, Eranio, Massaro, Papin, Serginho, Ganz, Ambrosini, Carbone, Jankulovsky.





cliccare sull'immagine per ingrandire

La formazione rossonera



cliccare sull'immagine per ingrandire

La formazione rossonera



cliccare sull'immagine per ingrandire

Ambrosini, Baresi e Maldini
(da Milan Channel)




dal sito www.milannews.it

MILAN GLORIE-ALL STAR CINA, I ROSSONERI VINCONO AI RIGORI
E' terminata sul punteggio di 15-14 dopo i calci di rigore l'esibizione di Thaizou tra il Milan Glorie e la selezione degli ex calciatori cinesi. Il gol milanista è stato segnato da Maurizio Ganz. Qui sopra è riportata la foto, scattata a inizio partita, della formazione rossonera e pubblicata da Marek Jankulovski sul suo profilo Instagram.