dal sito www.gazzetta.it
MILAN, ROBINHO E NIANG: DOPPIETTE NEL TEST
MILANELLO, 7 febbraio 2013 - Si giocherà sul neutro dello stadio Olimpico di Torino la partita tra Cagliari e Milan in programma domenica 10 febbraio valida per la quinta giornata di ritorno di campionato: lo ha reso noto la Lega Serie A. I rossoneri intanto hanno disputato un'amichevole contro il Sant'Angelo Lodigiano, formazione di Serie D. 9-2 il risultato finale con gol di Bojan, Nocerino (2), De Feo, Robinho (2), Muntari e Niang (2). Tutti i giocatori tornati a Milanello dopo l'impegno con la Nazionale (Abate, Montolivo, El Shaarawy e Balotelli) hanno effettuato un lavoro defaticante. A Milan Channel ha parlato Massimo Ambrosini, capitano convalescente: "Mi sto allenando con la squadra già da una settimana, poi deciderà il mister quando farmi scendere in campo. Balotelli è un giocatore che calcisticamente non si può discutere, anche se secondo me può dimostrare ancora qualcosa, ma non dimentichiamoci di Pazzini che ha fatto tanto per questa squadra. Mario comunque se si metterà a disposizione di questa squadra, e lo farà sicuramente, ci permetterà di toglierci tante soddisfazioni. Il Cagliari gioca bene, è una squadra di qualità e che ora ha ritrovato una quadratura importante. Sarà una gara insidiosa".
dal sito www.acmilan.com
NOVE RETI IN AMICHEVOLE
MILANO - Si è disputata l'amichevole tra il Milan e il Sant'Angelo Lodigiano, formazione militante nel campionato di Serie D. 9-2 il risultato finale.
Questo il tabellino della gara:
MILAN 1° TEMPO: Petkovic; De Sciglio, Zaccardo, Mexes, Antonini; Cristante, Muntari, Nocerino; De Feo, Bojan, Robinho.
MILAN 2° TEMPO: Petkovic; Antonini, De Sciglio, Zaccardo, Constant; Flamini, Ambrosini, Muntari, Traorè; Niang, Robinho.
SANT'ANGELO LODIGIANO: Meioni, Orlandini, Amon, Mazzei, Lasme, Di Giocchino, Vignati, Tacconi, Manna, Giustini, Griffini.
Il primo tempo si è concluso col risultato di 5-0. Per la squadra rossonera hanno segnato nell'ordine: Bojan al 5', doppietta di Nocerino al 18' e al 42', al 27' De Feo, al 45' Robinho.
Nel secondo tempo i rossoneri hanno messo a segno altre quattro reti: al 6' Robinho su rigore, al 9' Muntari, Antonini al 25' e Niang al 37'.
Gli ospiti sono andati in gol con Maimone al 12' e al 17' del secondo tempo.
Tutti i giocatori tornati a Milanello dopo l'impegno con la Nazionale (Abate, Montolivo, El Shaarawy e Balotelli) hanno effettuato un lavoro defaticante.
|