Ritorno ai tabellini delle partite
   

   


31 gennaio 2013, Milan vs Darfo Boario 10-0






Il neo-acquisto Mario Balotelli in azione
(dal sito www.acmilan.com)





Mario Balotelli a segno con la sua prima rete in rossonero
(dal sito www.gazzetta.it)




dal sito www.gazzetta.it

BALOTELLI, PRIMO GOL IN ROSSONERO
MILANELLO, 31 gennaio 2013 - L'amichevole tra Milan e Darfo Boario è finita 10-0. Ai 4 gol del primo tempo (Niang, al 7' e al 24', Boateng al 10' e Robinho al 33'), nella ripresa si sono aggiunti quelli di El Shaarawy, al 1', 18' e al 29' (queste due reti su assist di Balotelli), Balotelli al 12' e Bojan al 13' e al 40'. Sul fronte maercato Emanuelson è ufficialmente un giocatore del Fulham. Sul proprio sito ufficiale, il club ha ufficializzato il trasferimento in prestito. Saluta anche per il portiere Ferdinando Coppola, ceduto a titolo definitivo al Torino.


dal sito www.acmilan.com

BALO, SUBITO GOL!
Mario Balotelli ha debuttato con un gol, nell'amichevole giocata dal Milan contro il Darfo Boario. Per l'attaccante la rete è arrivata dopo soli 12 minuti di gioco. Nel corso della gara anche due assist a El Shaarawy
A Milanello si è materializzato Mario balotelli in rossonero. Tutto vero, è realtà. Se ne sono accorti anche i ragazzi del Darfo Boario, formazione che milita nel campionato di Serie D. Oggi in programma, nel centro sportivo di Carnago, la consueta amichevole del giovedì.
Dopo il primo tempo il risultato era di 4-0. In gol Niang, (il francesino ha segnato una doppietta, al 7' e al 24'), Boateng al 10' e Robinho al 33'.
Nel corso della ripresa, invece, mister Allegri ha cambiato quasi tutto l'undici iniziale e tra i nuovi entrati anche Mario Balotelli. Per lui, dopo 12 minuti di gioco, la prima gioia, il primo gol con la maglia del Milan (anche se non ufficiale). Mario ha realizzato il sesto gol della partitella dopo aver ricevuto un lancio in profondità, evitando il portiere avversario, dribblandolo sulla destra e appoggiando la palla in rete.
Prima della fine il Milan ha messo a segno altri gol. Al termine il risultato è stato di 10-0. Nella ripresa hanno segnato: El Shaarawy, al 1', 18' e al 29' (queste due reti su assist di Balotelli), e Bojan al 13' e al 40'.