dal sito www.gazzetta.it
MILAN, 14 GOL ALLA VERGIATESE (POKER DI PAZZINI)
MILANELLO, 4 aprile 2013 - Giornata di amichevole per il Milan, che alle 12.30 di oggi ha affrontato la Vergiatese (Eccellenza). Allegri vuole abituare la squadra a questo orario insolito di gioco perché domenica a Firenze si giocherà proprio alle 12.30. La partita non ha avuto molto da dire, con il risultato finale di 14-0: in luce El Shaarawy e Pazzini, con 4 reti a testa, mentre gli altri gol sono stati segnati da Flamini, Antonini, Boateng, Balotelli, Robinho e Zaccardo. Tempo di esperimenti per Allegri, che nella ripresa ha provato anche soluzioni diverse, come Salamon davanti alla difesa. Test anche per Balotelli e Pazzini schierati in coppia, in un 4-2-3-1, anche se Allegri punterà sul classico 4-3-3, con il solo dubbio di Boateng in attacco: il ghanese si è mosso bene, anche se a ritmi non altissimi. Ambrosini nel primo tempo è uscito per una botta al polpaccio sinistro, mentre Montolivo ha lavorato in palestra con Abate. Nessuno di loro desta preoccupazione in vista di domenica, ma domani Allegri cercherà di risolvere gli ultimi dubbi. Anche domani allenamento fissato alle 12.30.
dal sito www.acmilan.com
SGAMBATA CON 14 GOL
4 reti a testa per Pazzini ed El Shaarawy. E' solo una parte del tabellino del Test di ieri
MILANELLO - Il Milan ieri ha pranzato alle 9.30 e ha giocato l'amichevole con la Vergiatese, risultato finale 14-0, a partire dalle 12.30.
La Vergiatese è iscritta al girone A del campionato lombardo di Eccellenza. La squadra varesina è 14esima in classifica con 31 punti dopo 7 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte nei turni di Campionato disputati finora.
Le Formazioni - MILAN 1' TEMPO: Amelia; Antonini, Zapata, Yepes, Constant; Flamini, Ambrosini, Nocerino; Boateng, Niang, Bojan.
MILAN 2' TEMPO: Petkovic; Zaccardo, Mexes, Bonera, Didac Vilà (De Sciglio); Nocerino (Balotelli), Salamon, Muntari; Robinho, Pazzini, El Shaarawy.
VERGIATESE: Sabatino; Venco, Aiello; Viganò, Soncin, Nicodemo; Modde, Maran, Bosetti, Tirelli, Ruffo. In panchina: Be Bernardi, Stumbo, Tucci, Cordone, Cortellaro, Rota, Di Iorio.
Il primo gol è stato di Flamini, con un bel diagonale, poi Boateng ben assistito da Niang e la terza rete, l'ultima del 1' tempo, è stata di Antonini con un gran tiro al volo dalla distanza.
Nella ripresa sono arrivati altri 11 gol: Pazzini (4), El Shaarawy (4), Balotelli, Robinho e Zaccardo. Nelle varie azioni dei gol si è notata una bella intesa fra Balotelli ed El Shaarawi, ma anche fra Pazzini ed El Shaarawy. A sua volta anche Robinho si è mosso bene. Di pregevole fattura uno dei quattro gol, con pallonetto, del Pazzo Pazzini.
Oggi allenamento alle 12.00 per il Milan, con relativo brunch alle 9.30.
|