Ritorno all'indice stagione
   




Cliccare sull'immagine per ingrandire Cliccare sull'immagine per ingrandire Cliccare sull'immagine per ingrandire
Prezzi della campagna abbonamenti per la stagione 2022-23
(dal sito www.acmilan.com)
Cliccare sull'immagine per ingrandire Cliccare sull'immagine per ingrandire




Dal sito www.gazzetta.it
13 luglio 2022

MILAN, ENTUSIASMO ALLE STELLE PER LA STAGIONE ALLE PORTE: SARÀ SOLD-OUT DI ABBONAMENTI
Il mondo rossonero s'è stretto intorno alla squadra di Pioli sempre di più, negli ultimi due anni e mezzo. Anche prima che il club di via Aldo Rossi mettesse in bacheca il titolo numero 19. Non stupisce, dunque, che la campagna abbonamenti del Milan stia andando a gonfie vele, in vista dalla stagione 2022-23. Tanto da far registrare il "sold out" - o quasi - già nella prima metà di luglio.
Mancano circa mille sottoscrizioni al raggiungimento dei 40mila abbonamenti venduti. Una volta toccata quella quota, di fatto non sarà più possibile acquistare tessere, perché il resto dei posti disponibili verrà riservato alla vendita libera dei biglietti, partita per partita.
Per la prima volta dal 2008-09 - come evidenziato da una recente analisi di Calcio e Finanza - entrambi i club milanesi toccheranno quota 40mila abbonamenti venduti. Accadeva non di rado a inizio millennio, poi l'entusiasmo s'è parecchio raffreddato, soprattutto sul fronte rossonero.
La decisione di fermarsi a 40mila tessere - presa da Milan e Inter - non consentirà al Diavolo di avvicinare le 52.673 del 2004: superare quel numero sarebbe stato comunque complesso, ma una voglia di stadio così non si vedeva da tempo... chissà a quanto si sarebbe fermata la vendita, senza blocco predefinito.
#gazzetta #milan #sansiro



Cliccare sull'immagine per ingrandire

(dal sito www.gazzetta.it)